PROGETTO “SILEO” Il Cluster sta reclutando fornitori di tecnologie innovative ed esperti di digitalizzazione 

Il progetto SILEO si concentrerà sul sostegno alle PMI dell’UE dei settori illuminazione e arredamento affinché si riprendano dalla crisi, diventino più resilienti agli shock o alle crisi future, siano meglio preparate alle interruzioni delle catene di fornitura e di valore, siano più sostenibili nelle loro operazioni commerciali e siano maggiormente collegate agli ecosistemi industriali e delle tecnologie avanzate.

La missione di SILEO Eurocluster è quella di supportare le PMI nell’identificazione dei fornitori chiave e nella diversificazione della loro catena di fornitura, di comprendere e cogliere appieno i potenziali ritorni delle tecnologie avanzate, della digitalizzazione dei processi e dei modelli di business circolari, nonché di implementare un sostegno finanziario concreto per la creazione di conoscenze, l’adozione di tecnologie avanzate e la collaborazione tra le PMI dei settori illuminazione e arredamento e i facilitatori e fornitori di tecnologie.

Il Cluster sta reclutando fornitori di tecnologie innovative ed esperti di digitalizzazione per supportare le PMI dei settori illuminazione e arredamento nel loro percorso di trasformazione digitale.

Successivamente all’iscrizione i fornitori verranno inseriti nella Banca dati  “SILEO Pool of Technology Uptake Facilitators”  che permetterà loro di essere selezionati da una delle PMI italiane beneficiarie, oltre a garantire visibilità in Europa da parte delle aziende aderenti al progetto: ELCA European Lighting Cluster Alliance; Cluster Lumière, France; CICAT Lighting Cluster, Spain; Business Upper Austria; Transylvania Furniture Cluster, Romania e Cluster Legno, Arredo e Sistema Casa Fvg, Italy.

ISCRIZIONE:

Aventi diritto iscrizione: possono iscriversi soggetti giuridici pubblici o privati con almeno 3 anni di esperienza che rientrano in una delle seguenti tipologie: fornitori di conoscenza e tecnologia, società tecnologiche, poli di innovazione digitale, competence centre, università, gruppi di ricerca specifici, centri di ricerca e liberi professionisti iscritti come persone giuridiche. 

Come iscriversi: 

Per iscriversi si prega di scaricare il modulo a  QUESTO LINK ed inviarlo via mail assieme al proprio logo e a visura camerale a:  giovanna.colautti@clusterarredo.com e caterina.pezzicar@clusterarredo.com