All’Innovation Platform Arredo Imbottito di Udine verrà avviato in data 11 aprile 2023 il corso “Tecniche di imbottitura e tappezzeria“, il nuovo percorso formativo organizzato dal Cluster Arredo FVG in sinergia con Enaip FVG, Fondazione “Casa dell’Immacolata di don Emilio de Roja” e Regione FVG.

Il corso sarà destinato a disoccupati e occupati con residenza o domicilio in Friuli Venezia Giulia. Lo scopo dell’iniziativa è infatti formare con finalità di assunzione le figure professionali più ricercate nel settore dell’imbottito, nell’ottica di un ulteriore sviluppo del comparto legno-arredo regionale e di una maggiore diffusione della qualità Made in Italy nel mondo.

Presso la Casa dell’Immacolata di don Emilio de Roja a Udine, il 22 marzo 2023 si terrà una serata evento per presentare i contenuti del corso disponibili in questo LINK. L’evento sarà occasione non solo per informarsi sui dettagli dell’iniziativa ma anche per entrare in contatto con le principali aziende di settore e scoprire in anteprima alcune delle loro novità prossimamente esposte al Salone del Mobile di Milano 2023. Per partecipare alla serata è possibile iscriversi al seguente link: https://forms.gle/2jdJfiWQvPVuoSLn8