- 18 Gennaio 2022
- Postato da: Giovanna
- Categorie: EVENTI, FORMAZIONE

Aperte oggi le iscrizioni alla Call For Pitches lanciata nell’ambito del progetto europeo REC-N-COMP di cui il Cluster è partner
Il progetto REC-N-COMP, co-finanziato dal Programma COSME dell’Unione Europea, lancia una Call For Pitches dedicata alle PMI con sede in Italia, Belgio, Francia o Polonia che abbiano interesse ad espandere la loro attività negli Stati Uniti, il Giappone o Singapore nel settore dei materiali riciclati e compositi.
Le PMI selezionate parteciperanno a una missione internazionale in uno dei paesi di destinazione ed i costi della missione saranno coperti dal budget del progetto REC-N-COMP. L’obiettivo di ogni missione è quello di creare nuove opportunità tra le aziende ed altri portatori di interesse nel campo dei materiali compositi di riciclo e sostenibili. Le missioni si svolgeranno tra il secondo semestre del 2022 e durante il 2023.
Tutte le informazioni ed il regolamento per partecipare alla Call for Pitches sono pubblicati sulla pagina ECCP del progetto.
Il Cluster è partner del progetto assieme a Next Technology Tecnotessile, Flanders Make, TECHTERA, PGM Polish Automotive Group.
